Vai al contenuto
Benvenuti su ArteBrilliante! Consegna e assicurazione gratuite per tutte le pitture diamante, a partire da $7.99.
Consegna e assicurazione gratuite per tutte le pitture diamante, a partire da $7.99.
Cosa Fare con gli Avanzi di Pietre per Dipingere con Diamanti?

Cosa Fare con gli Avanzi di Pietre per Dipingere con Diamanti?

di Carole Everett, 3 Agosto 2023

Dopo aver completato alcuni progetti di pittura con diamanti, hai notato che la tua collezione di avanzi di diamanti sta crescendo? Sono così belli e utili che sicuramente non vuoi buttarli via. Perché non metterli a buon uso? Puoi ordinarli per colore DMC e conservarli nel caso tu dovessi rimanere senza un colore specifico per un futuro progetto, oppure puoi usarli per realizzare qualche oggetto creativo.

Ecco alcune idee:

  1. Creare Ornamenti Nulla è meglio che ricevere un oggetto fatto a mano dalla tua migliore amica, o ancor meglio, regalarne uno. I diamanti rimasti possono essere facilmente applicati all'esterno delle sfere ornamentali trasparenti vuote che puoi trovare nei negozi di artigianato o nei negozi a un dollaro. Applica una piccola quantità di colla e aggiungi i tuoi diamanti colorati. Componi un nome, crea un motivo o coprili semplicemente. Se non hai voglia di usare la colla, riempi la sfera con una varietà di colori.

  2. Crea il Tuo Modello con una Tela Bianca Usa modelli di punto croce che puoi trovare online per creare biglietti di auguri personali, usa placche di legno e applica la tua opera d'arte per creare un bellissimo quadro da appendere al muro. Puoi anche prendere delle piccole tavole di tela bianca e incollare la tua opera d'arte su di esse. Poni il tutto su un cavalletto da tavolo e sei a posto. Lascia correre libera la tua immaginazione con le possibilità.

  3. Usa la Tua Immaginazione per Coprire Forme di Legno, Cornici e Insegne Personalizza varie forme di legno, cornici e insegne.

  4. Imbizzarrisci le Scarpe da Ginnastica Aggiungi un tocco di brillantezza a quelle normali scarpe da ginnastica e diventa il chiacchierato della città. Abbiamo usato colla a fusione liquida per applicare questi brillanti gioielli.

Qualunque cosa tu decida di fare con i tuoi diamanti di scorta, fallo tuo!

Articolo precedente Come Scegliere le Foto per un Dipingere con Diamanti Personalizzato
Articolo successivo Come Dipingere con i Diamanti: 3 Semplici Passi